Antonella Clerici torna alla Prova del Cuoco, Elisa Isoardi a Linea verde


Antonella Clerici

Sì, lo so. Non fa molto chic occuparsi di tv su internet. Ma…
I fatti sono questi: Antonella Clerici, forte del trionfo di Sanremo, ha chiesto e ottenuto di tornare al timone della Prova della Cuoco che considera una sua creatura e alla quale ha dedicato tempo per specializzarsi anche come sommelier.
E la brava Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi

Con lei gli ascolti e lo share del programma di Rai Uno hanno tenuto molto bene dimostrando la forza del format. Per lei dunque un salto a Linea Verde la domenica in giro per l’Italia.
Antonella, Elisa, sono loro le nuove regine dell’agroalimentare italiano in TV!
Beh, almeno su questo versante non siamo messi male:-)

19 Commenti

  1. Ecco , effettivamente la prima frase del post mi sembra perfetta…. Comunque bisogna dire che la isordi e’ brava , mooolto brava:-)

  2. Sinceramente non mi dispiscerebbe il ritorno di Bigazzi, dopotutto in televisione se ci sta uno come Vespa…..

  3. contento del ritorno della clerici ;
    la isoardi anche per me un pò antipatica

  4. la copertina si commenta da se….clerici fascista….e elisa isoardi vera degna principessa del programma ovvero sapere anche cucinare….ma tanto si sa ,per la clerici ,l,importante era ritornare sulla scena del delitto…si quella della PDC,indecentemente ammuffita dalla corale dell,antoniano…condoglianze alla trasmissione da settembre

    1. ma smettila che sei ridicolo e smettila di farti passare per un commento qualunque tanto l’anno capito tutti chi sei la isoardi stessa spero che linea verde da settembre avra’ un calo di ascolti da nascondersi in un buco di sabbia come fanno gli struzzi.

  5. madonna che rottura ora vuoi contestare anche il saluto? Sì e allora fallo bene perchè non si è mai visto un fascista salutare con il pugno chiuso.Va bene che sei un fan della isoardi ma non è necessario che tu cerchi anche di emularla sul piano(basso molto basso) della cultura
    PRIMA DI CHATTARE SAPERE QUELLO CHE SI SCRIVE NON GUASTA

    1. povero alessandro demente che non sei altro guarda che squola si scrive scuola, perche’ non prendi un po di lezioni dalla isoardi cosi’ farete le ripetenti a vita.

      1. demente lo sei te….poi scuola la scrivo come mi pare…meglio ripetenti a vita che STUPIDI COME TE IN ETERNO

  6. le lezioni saranno anche finite ma l’ignoranza non ha mai fine e la madre degli ignoranti è sempre incinta

  7. Amici di questo blog, sapete che alessandro barbolini non e altro che elisa isaordi. E lei stessa a dire “meraviglie” di se stessa.
    DDirettore MAZZA ci pensi su

  8. VIVA LA CLERICI, SIAMO FELICI CON TE ANTONELLINA

    ABASSO ISOARDI, NON PIACI A NESSUNO

  9. “‘SQUOLA” LA SCRIVO COME MI PARE”, ISOARDI (CIOE ALESSANDRO BARBOLINI) COME PUOI DIRE UNA COSA COSI ,DIMOSTRANDO QUANTO SEI IGNORANTE, QUANTO SI VEDE CHE NON HAI STUDIATO, CHE SEI IMPREPARATA, SENZA INTELLIGENZA NATURALE. VERGOGNATI DE LA TUA RISPOSTA STUPIDA E SENZA LUCIDITA’

I commenti sono chiusi.