Beach Club 93 a Paestum con Roji e la prima serata è subito sold out

19/5/2017 3.1 MILA
Beach Club 93 Roji -Tokoyaki Polpettine di polip
Beach Club 93 Roji -Tokoyaki Polpettine di polipo

di Barbara Guerra

ROJI, punto di riferimento a Nola per delle piacevoli serate di cucina fusion giapponese, ha trovato la sua casa al mare. Ogni giovedì per tutta l’estate parte della brigata capitanata dagli chef Alex Pochynok e Francesco Franzese si trasferirà a Paestum al Beach Club 93.

Beach Club 93 Roji
Edamame e Goma Wakamame, l’ insalata di alghe di soia.

Ieri sera la prima  serata sold out animata da una bella musica d’ambiente, raffinata come il contesto ed i piatti.Alcune foto per capire cosa troveranno gli ospiti del Beach Club, oltre ad una semplice proposta di sushi tutti i giorni, sempre creata sotto la direzione di ROJI.

Beach Club 93 Roji
Il Carpaccio Tataki Sakana Mix
Beach Club 93 Roji
I Gamberi Furai proposti daRoji al Beach Club 93
Beach Club 93 Roji
Salmone ai frutti rossi, in cottura Shabu Shabu

Un modo diverso per mangiare pesce volando con la mente lontano dal Mediterraneo e facendoci trascinare dai profumi e sapori asiatici.

Beach Club 93 Roji
Harumaki di Verdure, (involtini primavera, con gamberi e verdure)
Beach Club 93 Roji
Tokoyaki (Polpettine di polipo)
Sushi set deluxe
Sushi set deluxe

Una cucina golosa e leggera che ben si innesta in una serata sulla spiaggia di Paestum con il rumore del mare in sottofondo.

Beach Club 93 Roji
Il dessert, un’ idea di pastiera proposta da Roji.

Le idee creative della squadra del Savoy Beach Hotel sono inarrestabili, conferma che arriva con questa nuova iniziativa che darà vitalità ad un litorale, quello di Paestum, sempre più interessante.

Chi frequenterà le spiagge della storica città dei Templi troverà quest’anno compagnia, nell’offerta di svago durante il buon tempo estivo, allo storico DUM DUM di Biancaluna Bifulco, storico bagno famoso per le bellissime serate di musica e divertimento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *