La compagna di Carlo Cracco apre un blog: Casacracco di Rosa Fanti


Rosa Fanti e Carlo Cracco

Rosa Fanti e Carlo Cracco

Volete conoscere tutto di Carlo Cracco? E chi meglio della compagna Rosa Fanti, da cui ha appena avuto il secondo bimbo può raccontarlo? Lo fa con il blog Casacracco
Ecco come lo presenta: “C’è chi apre un blog per passione e chi per divertimento, chi per noia e chi per amore. E poi ci sono io che lo apro (anche) per rispondere una volta per tutte alle due fatidiche domande che funestano la vita: “Chi cucina in casa tua?” e “Ma è davvero così cattivo?”. Casa mia è ovviamente #casaCracco e il lui così “cattivo” è il mio compagno di vita e di merende. Diario semiserio di una ragazza romagnola ormai milanesizzata che non vuole saperne di cucinare ma che vive felicemente tutto il giorno in mezzo ai fornelli. Divisa tra lavoro, viaggi e una tribù di Cracchi da gestire”.

Spulciando negli appunti di una delle donne più invidiate d’Italia esce il vero profilo di Carlo, lavoratore, timidone e tenace.
Forse la foto più bella è quella con la mamma. Rosa precisa con ironia che lì il temutissimo giudice dei gastrotalentshow non conta proprio nulla.

Lidia Cracco insegna a cucinare a Carlo

Lidia Cracco insegna a cucinare a Carlo

Su questa decisione ci sarebbe tanto da scrivere. Una decisione autonoma di Rosa o il consiglio di qualche uomo immagine per intenerire la figura di Carlo?
Sia come sia la lettura è divertente e il cuoco più famoso d’Italia (ci dispiace per Marchesi e Vissani) si conferma persona dolce e timidona.

Allora, cliccate qui su Casacracco

Anche se il consiglio per conoscerlo meglio è andare da  Cracco a Milano!