Caserta, Morsi e Rimorsi pizzeria: Gianfranco Iervolino con Gigi e Ross e la serata diventa esplosiva. Si replica il 28 giugno


Morsi e Rimorsi pizzeria, staff

Morsi e Rimorsi pizzeria, staff

Il maestro della pizza napoletana, Gianfranco Iervolino, e i comici cabarettisti, Luigi Esposito e Rosario Morra in arte Gigi e Ross, presentatori della nota e divertente trasmissione televisiva Made in Sud di Rai2, sono stati i protagonisti di una serata esplosiva organizzata dalla pizzeria Morsi e Rimorsi di Caserta.

Un evento dedicato alla pizza e ai conduttori televisivi, dove Gigi è cliente abituale del bel locale casertano, che ha registrato il tutto esaurito in pochissimi giorni, con la partecipazione di molte persone provenienti da fuori città, ma anche di alcuni vip accorsi a degustare le creazioni di Iervolino e per trascorrere qualche ora in compagnia del duo comico.

Il menu, curato dal maestro pizzaiolo vesuviano insieme allo staff di Morsi e Rimorsi, ha voluto proporre un percorso sensoriale di pizze, dopo una prelibata degustazione salumi e delizie casearie accompagnati da polpettine di melanzane, supplì di riso, crocchettina di patate e limone, scoppetta, montanara napoletana e panino napoletano.

I fritti

I fritti

Le quattro pizze presentate sono state:

Pizza napoletana con pomodoro San Marzano, pomodoro del piennolo, alici di Cetara, olive nere di Gaeta, aglio rosso di Sulmona e origano.

Pizza napoletana

Pizza napoletana

La classica margherita

Classica margherita

Classica margherita

La “Terrona”, pizza molto amata dalla clientela, con fior di latte, salsiccia di suino razza casertana, patate interrate del Taburno al forno con rosmarino e basilico.

Pizza Terrona

Pizza Terrona

Per finire, la “Contadina” con pomodoro del piennolo, provola di Agerola, pancetta di suino razza casertana, funghi chiodini e rucola.

Pizza Contadina

Pizza Contadina

Visto il successo, Gigi e Ross in compagnia di Gianfranco Iervolino ritorneranno il 28 giugno.

Per info e prenotazioni telefonare ai numeri 0823. 327822 – 335. 1945980

Morsi e Rimorsi Pizzeria è in Viale dei Bersaglieri n. 14 – 81100 Caserta