Centro commerciale Campano: ripartono i corsi food & wine Slow Food per i clienti


Centro Commerciale Campania
Marcianise (CE)

Slow Food

Riparte Il Gusto è al Centro
Iscrizioni aperte ai Master of Food

Mercoledì 19 gennaio 2011

Da mercoledì 19 gennaio al Centro Commerciale Campania sono aperte le iscrizioni ai Master of Food: primo appuntamento a febbraio con quattro serate dedicate al vino. Nei mesi successivi si continua con i formaggi, i salumi, i cereali, l’olio, il caffè e il cioccolato.
Piazza Campania torna a essere il centro del gusto attraverso lezioni e degustazioni dei prodotti tipici dei nostri territori.

I Master of Food
Sono veri e propri momenti ludici e di approfondimento che prevedono brevi lezioni teoriche ma soprattutto molte degustazioni con assaggi di vini, birre artigianali, formaggi provenienti da tutto il Paese e altri prodotti di eccellenza. I Master of Food saranno offerti dal Centro Campania, sono 50 i posti disponibili. Tutti i visitatori del Centro che vorranno partecipare ai Master dovranno iscriversi all’info point e sottoscrivere l’iscrizione all’associazione Slow Food. Al termine del Master tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza.

Il vino I livello
Il Master di primo livello sul vino avrà inizio mercoledì 2 febbraio. In quattro incontri di circa due ore il docente Slow Food introdurrà argomenti come storia, viticoltura, enologia ed elementi di base della degustazione. E’ prevista la degustazione di circa ventiquattro etichette campane e nazionali.

Ufficio Stampa
Silvia Pepe
348.4778292
www.campania.com