Ciro Oliva al Cooking for Art di Roma

Letture: 122
Ciro Oliva
Ciro Oliva

Ci sarà anche Ciro Oliva, il giovanissimo pizzaiolo di “Concettina ai Tre Santi” del quartiere Sanità di Napoli, il 3 ottobre, al Cooking for Art.

L’evento, organizzato da Luigi Cremona e Witaly, mette assieme, come di consueto, artigiani del gusto e interpreti gastronomici di spicco. Prodotti ed eccellenze italiane affiancate ad alcuni rappresentanti internazionali. L’evento, ospitato presso le Officine Farneto, prevede una Food Zone animata  da 30 chef di fama che proporranno le loro ricette, dal 3 al 5 ottobre,  e l’assegnazione di due riconoscimenti: Premio Miglior Chef Emergente d’Italia 2015 e Miglior Pizza Chef Emergente d’Italia 2015.

La pizza richiesta per questo evento è stata denominata “Chic”: peso leggero (120g) e prodotti d’eccellenza. Ciro Oliva proporrà un topping  a base di carpaccio di gamberi, tartufo nero e spuma di bufala.

Un commento

  • Mondelli Francesco

    (2 ottobre 2015 - 11:57)

    So che la pizza è soggetta alle condizioni climatiche per cui mi permetto di dire a Ciro che le Officine Farneto si trovano nel posto più umido di Roma e sopratutto in questi giorni di pioggia.In bocca al lupo e …..speriamo di vederci perché di sicuro ci sarà un mare di gente.FM.

I commenti sono chiusi.