Ciro Salvo uomo copertina del Gambero Rosso


Ciro Salvo sul Gambero Rosso

In arrivo la guida alle pizzerie del Gambero Rosso che si suppone, anche grazie al munifico intervento della Camera di Commercio di Napoli, correggerà gli incredibili strafalcioni dello scorso anno.

Intanto ci godiamo insieme la copertina di uno dei miei tre pizzaioli preferiti, Ciro Salvo. Lo trovate da Massè a Torre Annunziata ed è il re dell’impasto e della ricerca della materia prima.

Bravo Ciro, bella soddisfazione. Anche se, conoscendo il suo carattere, sappiamo che dopo aver sorriso per la gioia dentro di se già è al lavoro vicino al forno in questo momento.

Ciro è napoletano, ma vuole che la ribalta arrivi non dalla capacità di recitare, bensì dai risultati del suo duro lavoro pieno di sacrifici.

3 Commenti

  1. Dal gambero rosso in edicola questo mese arriva un’altra soddisfazione:un grande articolo su Pietro Macellaro il pasticciere contadino del Cilento.Ad Maiora.FM.

  2. Compimenti a Ciro;è un bel riconoscimento alla sua bravura ma anche alla sua modestia e serietà.Speriamo,ma non penso,che la luce dei riflettori non sia troppo abbagliante.

  3. Auguri a Ciro Salvo, che è troppo intelligente per non continuare a tenere i piedi per terra. Altri riconoscimenti arriveranno e speriamo di tenerlo sempre con noi.

I commenti sono chiusi.