Clamoroso | Carlo Sammarco apre il Palazzo della Pizza a Frattamaggiore!


Carlo Sammarco a Frattamaggiore

Carlo Sammarco a Frattamaggiore

Non si ferma la crescita della pizza napoletana. Carlo Sammarco, uno dei profeti della pizza a canotto, apre a fine anno un intero palazzo di mille metri quadri compreso di giardino con due forni laboratorio per lo studio degli impasti. L’obiettivo è fare ricerca vera sugli impasti
Nel frattempo ad Aversa lo spazio è raddoppiato con l’apertura della seconda sala, esattamente speculare alla prima, che sarà inaugurata a fine mese
Scoperto da Tommaso  Esposito quando stava alla Cantina dei Mille all’inizio del 2016, abbiamo seguito questo ragazzo con molto interesse.

Carlo Sammarco a Frattamaggiore ingresso

Carlo Sammarco a Frattamaggiore ingresso

La sua popolarità è già molto forte: nella classifica di 50 Top Pizza la sua pizzeria Carlo Sammarco 2.0 ad Aversa si è classificata al 45° posto rientrando nelle prime 50 pizzerie italiane!
Bello il suo impasto, rigorosa la ricerca della materia prima. Con questa mossa Carlo si pone al cenro dell’attenzione in una struttura che ha un solo paragone, l’Università della Pizza a Vico Equense.

Ecco come ne parliamo nella guida più importante delle pizzerie italiane

Carlo Sammarco a 50 Top Pizza

Carlo Sammarco a 50 Top Pizza

 

Un giovane pizzaiolo animato da grande entusiasmo che ha fatto delle materie prime la base per una pizza di qualità. Il suo cavallo di battaglia è l’idratazione dell’impasto. Farine selezionate e prodotti di eccellenza fanno della pizzeria 2.0 un’ottima occasione per assaggiare una buona pizza oltre le mura di Napoli. 

 

Un commento

  1. Quando ti salutano non dare la mano e non prendere il cellulare.
    Per il resto sei un grande pizzaiolo.
    Ti raccomando sempre coi piedi per terra.

I commenti sono chiusi.