Come eliminare le recensioni negative da TripAdvisor


Recensioni negative

Recensioni negative

La notizia è di quelle ghiotte e vi confesso che sto pensando di usarloin prima persona per certe cose che ho letto in giro:-)
Invece di promettervi posizionamento su Google e recensioni positive, questa società affronta il male alla radice e, attraverso avvocati, promette di ripulire il web da recensioni negative del vostro locale.
Possiamo immaginare il contenzioso legale in arrivo, ma di fronte all’atteggiamento di Tripadvisor che non posto filtri seri alle recensioni si è creato un vero e proprio spazio occupazionale:
Ecco cosa è arrivato qualche minuto fa a un cuoco stellato.
Non siamo la solita associazione

Naturalmente anche noi possiamo offrirti l’HACCP a condizioni straordinarie, naturalmente anche noi possiamo offrirti una serie di servizi dedicati a costi molto vantaggiosi, ma non ci limitiamo solo a questo, NOI SIAMO DIFFERENTI, SIAMO NATI APPOSITAMENTE PER TE.

AssoEccellenze si occupa di rilevare tutti i siti che raccolgono recensioni e commenti sulla Tua attività.
AssoEccellenze compreso nella quota di associazione, ti permette di rimuovere le recensioni negative da uno dei siti da te indicati.
Grazie alla collaborazione con legali di massimo rilievo nazionale, possiamo intervenire verso tutti i più diffusi siti web che si occupano di ospitare recensioni e commenti.

Insomma, che ne dite? Vale proprio la pena di tentare vero. Così la critica democratica ha trasformato il dibattito gastronomico in un affare legale da risolvere in punto di diritto. E’ l’Italia, bellezza e tu non ci puoi fare nulla!

4 Commenti

  1. Eliminare le recensioni negative? Ma siete fuori di testa? Questo Pignataro che è un crociato contro l’infedele Tripadvisor
    al fine dice insomma cosa ne pensate?Pensiamo che ben vengano le recensioni negative se ci sono cento positive e chi legge ragiona con la propria testa e impara a tradurre.Mai limitare le espressioni anche perchè i professori anno fatto molti
    più danni.Ho trovato clamorosi errori nelle guide più blasonate pagate anche dagli esercenti , che non in qualche battuta a proposito di rilasciare la ricevuta fiscale a Napoli.Napoli grande città viva , non si ritiene offesa da questa recensione siamo così come in tutta italia e poi qui non mettiamo il casco è bè.

  2. Ci ho avuto a che fare sul serio. Ho dato loro soldi per conto del locale per avere dei servizi di posizionamento, un anno fa.
    Si presentano all’inizio dicendo di essere Google, poi arrivano a dire di essere una società incaricata.
    Poi prendono i soldi.
    Poi scompaiono nel nulla.
    Poi vedi che non hanno fatto nulla di quanto commissionatogli.
    Non credo di dover aggiungere altro.

I commenti sono chiusi.