Come si cuoce la pizza napoletana? Enzo Coccia lo spiega a quelli di Report in 20 minuti sul Mattino.it e ha 55mila letture!


Enzo Coccia (Foto Giacomo Di Laurenzio)

Non abbiamo gli strumenti tecnici e il know how per montare servizi alla Report, il Masterchef italiano della notizia. Siamo andati allora alla Notizia da Enzo Coccia e cerchiamo di rispondere con una informazione dettagliata.
Dura venti minuti, è vero: ma alla fine saprete davvero tutto e poi potrete giudicare. Non potevamo che rispondere che com i contenuti allo spettacolo.

Cliccate qui per vedere il filmato

 

2 Commenti

  1. Ancora prima di vedere la puntata partono le affermazioni di complotti,spectre,magistratura deviata e disinformazione.Io so solo, che programmi come Report e Presa Diretta, da anni e da soli, fanno vera informazione, attaccando colossi come le banche ,la Fiat e centri di potere , documentando casi eclatanti di malaffare ,nonostante causa milionarie atte, solo a far tacere l’informazione libera .Peccato che ,in caso di perdita delle cause dovrebbero pagare milioni di euro e viceversa, per tutte le cause vinte, la controparte paghi scandalosamente e solo in Italia,solo le spese legali.Peccato che il giorno dopo la stampa asservita e collusa, faccia finta di nulla girandosi dall’altra parte o facendo ridicole difese d’ufficio ,mozzarella e consorzio mozzarella docet.

  2. Gianfranco, il fatto che siano stati fatti ,a breve distanza l’uno dall’altro,dei servizi denigratori sui simboli del sud e di Napoli in particolare, quali, il caffe’, la mozzarella, la pizza non ti fa’ pensare un po’ ? A me si, gia’ la storia della terra dei fuochi ha
    messo in ginocchio un territorio che solo un secolo e mezzo fa’ veniva definito “Terra di lavoro” (in contrasto con quello che si dice della gente del sud),ora ci vengono a dire che la pizza e’ agli idrocarburi. Vogliamo vedere la qualita’ delle carni che vengono preparate nei vari fast-food disseminati in tutta l’italia ? Ho sempre apprezzato i programmi come Report, denunciano quello che non riusciamo a vedere, pero’ denunciano sempre e solo, cio’ che vogliono che noi vediamo.

I commenti sono chiusi.