Dal 3 al 5 novembre Carlo Cracco con Pino Lavarra da Tosca al The Ritz Carlton Hong Kong


Riccardo Ulieri

Riccardo Ulieri

Dal 3 al 5 novembre Carlo Cracco sarà ospite dello Chef pugliese Pino Lavarra da Tosca, The Ritz Carlton HK

L’iniziativa è stata pensata e organizzata dai due Chef in collaborazione con Longino & Cardenal. L’azienda è orgogliosa di mettere a disposizione una grande varietà di materie prime di altissima qualità selezionate e importate a Hong Kong da tutto il mondo.

Ristorante Tosca

Ristorante Tosca

L’iniziativa sarà inaugurata il tre novembre con un pranzo a quattro mani dedicato ai giornalisti asiatici.

PINO LAVARRA

 Pino Lavarra - Rossellini's Ravello

Pino Lavarra – Rossellini’s Ravello

Pino Lavarra porta la cucina contemporanea del Sud Italia da Tosca, al 102mo piano del The Ritz Carlton Hong Kong. La arricchisce di esperienze e ingredienti nuovi, cercando ogni giorno una piccola sfida, un modo nuovo di far confluire nei suoi piatti i viaggi che hanno arricchito il suo stile.

Pino Lavarra

Pino Lavarra

CARLO CRACCO

Carlo Cracco è uno dei cuochi italiani più famosi a livello internazionale, noto al grande pubblico e apprezzato dai colleghi, che lo accolgono con entusiasmo nelle loro cucine.

Longino&Cardenal

L’azienda, fondata nel 1988 in Italia grazie a quattro amici che condividevano la passione per il cibo e l’alta ristorazione, importa oggi in Italia molti degli ingredienti preziosi che gli chef più attenti utilizzano nelle loro cucine. Il caviale iraniano è stato solo il primo di tanti prodotti; la ricerca di Riccardo Ulieri, Direttore di Longino & Cardenal, dura da 20 anni. Oggi Longino&Cardenal è un’azienda sana e consolidata che ha conquistato anche il mercato di Hong Kong e Dubai.

Per maggiori informazioni

Carlo Tuorlo, Uovo Marinato

Carlo Tuorlo, Uovo Marinato

 
Info:
areté food and wine consulting
aretefoodandwine.com