I prodotti Dolce Vita a Casa Sanremo 2016


Prodotti Dolce Vita

i prodotti Dolce Vita

Casa Sanremo è da diversi anni punto di ritrovo e svago per tutti gli artisti, i giornalisti e gli addetti ai lavori che in occasione del Festival della Canzone Italiana si ritrovano nella cittadina ligure.

Anche quest’anno, Casa Sanremo, darà vita a tante iniziative artistiche, musicali e culturali, parallele al 66° Festival, il tutto accompagnato dalla “Grande Cucina Italiana” e dai suoi territori d’origine. Sarà infatti previsto un calendario ricchissimo di incontri tra Chef stellati, Gourmet, appassionati di cucina, artisti e scrittori che renderanno omaggio alla tavola in tutte le sue forme.

In un contesto cosi non poteva mancare DOLCE VITA, una linea ricca e completa, che va dalla pasta alle bevande, senza dimenticare i legumi, i formaggi, gli snack: tutti prodotti studiati in modo da non sacrificare il sapore alla salute.

Protagonisti degli aperitivi serviti a Casa Sanremo saranno lo snack Dolce Vita, a base di quinoa e curcuma, e il formaggio Hole in One, che in veste di snack sfizioso accompagnerà ogni tipo di drink. Hole in One

Dolce Vita è realizzato attraverso un processo brevettato in grado di ottenere un formaggio a pasta dura con caratteristiche organolettiche tipiche dei formaggi italiani, privo di lattosio e di zuccheri grazie alla presenza di particolari fermenti lattici vivi.

E dopo cena? Per accompagnare il caffè verrà proposto, per tutta la settimana, il cioccolato Hole in One realizzato in esclusiva dal noto artigiano Giraudi: deliziosi cubetti di cioccolato presentati con una selezione delle migliori confetture della tradizione italiana.

DOLCE VITA, sarà protagonista in diversi momenti culinari a Casa Sanremo: il 9 febbraio, giorno di inaugurazione del Festival, a cena lo Chef Antonio Pisaniello realizzerà un menù gourmet con prodotti della linea Dolce vita.

Il 10 febbraio è previsto uno Show Cooking dove verrà presentata tutta la linea dei prodotti Dolce Vita nel quale verranno insegnate ricette fantasiose e svelati preziosi consigli di educazione alimentare, imparando in modo divertente come rimanere in salute senza rinunciare al gusto.

Oggi che la manifestazione canora è giunta al suo 66° compleanno, mostrando di essere la più longeva nella storia della musica, gli Italiani possono godere di un’altra chance, quella di riscoprire una piacevolezza dell’esistenza nello stare insieme, grazie
a un benessere che è prima di tutto salute, nel segno delle tradizioni che fanno e sono la nostra Storia. Lunga vita al Festival, lunga vita soprattutto se è Dolce Vita!

 

www.dolcevitafood.com