Elena Martusciello confermata Presidente dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino con Cristina Ascheri e Donatella Cinelli Colombini come vice

Letture: 138
al centro la neo presidente Elena Martusciello con Donatella Cinelli Colombini e Cristina Ascheri

Presso la Sede centrale dell’Associazione Nazionale le Donne del Vino, martedì 5 febbraio 2013,  si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione per l’elezione della Presidente, del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri.

Elena Martusciello è stata riconfermata Presidente, al secondo mandato, per il triennio 2013-2016. L’affiancheranno le vicepresidenti Cristina Ascheri e Donatella Cinelli Colombini.

Il nuovo Consiglio Direttivo è inoltre composto da Marilisa Allegrini, Pia Donata Berlucchi, Paola Longo, Michela Marenco, Cinzia Mattioli, Daniela Mastroberardino, Tiziana Mori, Marina Ramasso, Nadia Zenato, mentre Josè Pellegrini, Michela Muratori e Rosangela Riccadonna sono state elette per costituire il Collegio dei Probiviri.

Il Consiglio ha discusso i programmi regionali e nazionali per la celebrazione del  venticinquesimo anniversario di fondazione dell’Associazione Le Donne del Vino che cade nel 2013.  L’appuntamento più importante sarà al Vinitaly, dove partner dell’Associazione sarà l’Ente Fiera di Verona.

“Un nuovo triennio che inizia con un traguardo importante” – ha detto la Presidente Elena Martusciello: “Venticinque anni di vita, venticinque anni di crescita, di confronto e soprattutto di conferma della validità degli scopi e dei valori  associativi per promuovere e valorizzare  l’immenso patrimonio enogastronomico Italiano”.

Associazione Nazionale Le Donne del Vino

Via S. Vittore al Teatro, 3 – 20123 Milano – Tel. e Fax 02.86.75.77

info@ledonnedelvino.com – www.ledonnedelvino.com