Le pizze di Franco Pepe e Simone Padoan per cinque giorni da Harrods


Harrods

Harrods

di Catherine Hanly

Se siete davvero appassionati di pizza allora l’iniziativa di questo mese di Harrods vi farà impazzire. Due italiani porteranno la propria pizzeria qui per cinque giorni. Pizza Gourmet proporrà sei pizze del pizzaiolo veronese Simone Padoan e del napoletano Franco Pepe, attività che rientra nella speciale promozione da parte di Identità Golose.

Pepe, la cui pizzeria Pepe in Grani è appena fuori Napoli, ha un menu che combina la tradizione napoletana e tecniche di cucina innovative. Una delle pizze disponibili sarà la ‘Margherita Sbagliata’ che è guarnita con pomodoro freddo aggiunto a fine cottura.

La pizzeria I Tigli di San Bonifacio di Padoan a Verona è conosciuta per l’approccio moderno alla pizza. Sarà servita la pizza ‘Dalla Terra al Mare’ con i gamberi rossi di Mazara del Vallo freschi e verdure mediterranee.

 

Pizza Gourmet si trova nel ‘Pizzeria and Canti Prosecco Bar’ al secondo piano di Harrods 87-135 Brompton Rd, Londra SW1X 7XL ed è attiva da martedì 27 a sabato 31 ottobre 2015. Gli orari di apertura sono da lunedì a venerdì dalle 12 alle 21; il sabato dalle 11:30 alle 21 e la domenica dalle 11:30 alle 18. Tenetevi aggiornati su Twitter @harrods

 

Traduzione di Novella Talamo