Gennaro Esposito apre Ristorante IT a Ibiza con Massimo Larosa


Gennaro Esposito

Gennaro Esposito

Lo chef Gennaro Esposito, sbarca ad Ibiza nella location privilegiata della Marina di Botafoch, con il nuovo Ristorante IT – www.it-ibiza.com

IT si inserisce in un panorama di ristorazione di elevato profilo già presente sull’isola, proponendo una formula legata alla migliore alta cucina mediterranea italiana sapientemente miscelata con elementi di stile.

Il logo del ristorante It

Il logo del ristorante It

IT celebra il sublime piacere del palato unendolo ad una fruizione estesa di gioioso relax grazie alla raffinatezza degli ambienti e del design.

“Siamo pur sempre i migliori guardiani dell’importante tradizione della cucina mediterranea, sostiene lo chef Gennaro Esposito, esaltando ancora una volta i valori fondanti della sua cucina: un mix formidabile di tradizione e innovazione, dove il suo approccio magistrale alla gastronomia contemporanea riesce a portarsi dietro la massima espressione dei ‘sapori di casa”, con piatti che sanno di tutta la bellezza e freschezza del sud dell’Italia.

Massimo Larosa

Massimo Larosa

Per IT, Esposito ha chiamato al suo fianco il giovane chef Massimo Larosa, genovese, ex sous chef di Nino Di Costanzo al Mosaico e con numerose e prestigiose esperienze all’estero.