50 Kalò di Napoli è la pizzeria numero 500 affiliata all’Associazione Verace Pizza Napoletana

Letture: 517
La consegna della targa a Ciro Salvo

di Dora Sorrentino

A consegnare la targa a Ciro Salvo questa mattina il Presidente dell’Associazione Antonio Pace, accompagnato dal vicepresidente vicario Massimo Di Porzio, dal direttore generale Stefano Auricchio e dal delegato Vpn Peppe Miele.

Ciro Salvo

«Io appartengo a questa associazione prima mentalmente e poi fisicamente – ha dichiarato Ciro Salvo – per me è sempre stata una grande famiglia che mi ha supportato durante il mio cammino e mi ha dato la possibilità di farmi conoscere anche al di fuori del mio territorio». Un numero importante, il 500, che ricorda i grandi numeri fortunati del passato legati a grandi nomi. La prima affiliazione è stata quella della pizzeria di Antonio Pace, Ciro a Santa Brigida; la numero cento spettò alla pizzeria Trianon; la numero duecento alla Terrazza Barberini di Roma; la numero trecento alla pizzeria Salvatore Cuomo a Seul; la quattrocento alla seconda Pizzaria La Notizia di Enzo Coccia. L’evento è stato celebrato alla presenza di giornalisti e foodblogger nella pizzeria 50 Kalò con pizze e vini Contadi Castaldi Franciacorta.

Un commento

  • Antonio

    (30 maggio 2014 - 13:45)

    Salve signor Luciano Pignataro

    ma real si vede dalle foto dalle Pizzerie che usano veramente olio di SEMi ed come diceva maria se voi del giornale o riviste non fatte nulla andrà sempre avanti, Poi la domanda era rivolta al Presidente Antonio Pace, Lello Surace o sia Massimo D,,,,, forse per lei vede solo ciò che le fa piacere

I commenti sono chiusi.