Il Pagliaccio a Roma entra a far parte di Relais & Chateaux

Letture: 142
Anthony Genovese

Lo chef Anthony Genovese è protagonista

di importanti eventi in Svizzera e Francia

Relais & Chateaux ha con piacere annunciato l’ingresso del ristorante Il Pagliaccio
nell’associazione che riunisce i migliori luoghi di ristorazione e ospitalità al mondo.

Il Pagliaccio, guidato dallo chef Anthony Genovese e dalla pastry chef Marion Lichtle, vanta una cucina tra le più interessanti del panorama italiano, in grado di unire le basi tecniche francesi, la tradizione gastronomica italiana e l’influenza di sapori e profumi d’oriente, frutto delle importanti esperienze asiatiche dello chef.

Una cucina che ha conquistato Due Stelle sulla guida Michelin, ma anche importanti riconoscimenti sulle guide de l’Espresso, Identità Golose, Gambero Rosso. E che ora ha il piacere di essere l’unica new entry italiana della prestigiosa associazione Relais & Chateaux.

Il Pagliaccio

Un riconoscimento che premia non solo la cucina, ma anche la qualità dell’accoglienza e della sala del Ristorante Il Pagliaccio, guidata dal restaurant manager Gennaro Buono e dallo chef sommelier Matteo Zappile. Un risultato “di squadra” al quale si affiancano anche riconoscimenti internazionali per lo chef Anthony Genovese, impegnato in importanti eventi nei prossimi mesi.

La prima “tappa” per lo chef sarà proprio in Svizzera, quando dal 12 al 14 febbraio sarà protagonista di tre cene gourmet con menu a la carte al ristorante del Badrutt’s Palace Hotel di Saint Moritz.

In seguito, Anthony Genovese porterà la sua cucina in Francia, a Marsiglia, ospite dello chef stellato Gerard Passedat dal 10 al 14 marzo. In calendario ci sono due cene a quattro mani, inserite nel programma di eventi più ampio de “La Semaine Gastronomique au Môle Passedat”.