Iaccarino e Sorbillo, Cotarella e Moio, doppia coppia!


23 dicembre 2014: Gino Sorbillo e Alfonso Iaccarino alla Prova del Cuoco

Doppia Coppia di una Sud che funziona e che ci piace, il nostro Sud.

Magliano Sabina, 19 dicembre: scambio di bottiglie tra Luigi Moio e Riccardo Cotarella

Ci sono Gino Sorbillo e Alfonso Iaccarino insieme oggi alla Prova del Cuoco e, sopra, Luigi Moio con il Montiano di Riccardo Cotarella e Riccardo Cotarella con Il Giallo d’Arles di Moio alla serata sui bianchi della Campania organizzata alla Pergola di Magliano Sabina il 19 dicembre.

Buon Natale!

4 Commenti

  1. A Luigi poteva andare meglio.Dominga Cotarella ha coinvolto un noto cioccolataio romano che ha realizzato ottimi cioccolatini con un ristretto di Montiano e che,assieme alla bottiglia.vengono venduti in un’elegante confezione regalo .Progetto nelle sole mani della figlia tanto è vero che alla presentazione Riccardo confessò candidamente che ne sapeva quanto noi non essendo per nulla stato interpellato.FM.

  2. Purtroppo Sorbillo,ha fatto un panino che di napoletano aveva ben poco,utilizzando un formaggio Svizzero invece di un nostrano provolone. Per quanto riguarda l’utilizzo dello strutto è ammissibile che la Clerici,forte della sua ignoranza culinaria,possa pensare che lo struuto sia solo appannaggio delle cucina Emiliana,Sorbillo dovrebbe sapere che la “nzogna”è stata per secoli il condimento principe della cucina Napoletana.

I commenti sono chiusi.