Interrompiamo le trasmissioni: è nata Cometa, ciucciarella cilentana:-)


Cometa con la mamma

Nuntio vobis magnum gaudium

E’ nata Cometa, ciucciarella cilentana in quel di Pruno, nel comune di Laurino. Profondo Cilento:-)
L’asinello, personaggio principe del presepe mediterraneo, era in via d’estinzione ma adesso nel Parco Naturale più grande d’Italia è in ripresa
La sua culla è l’agriturismo Tempa del Fico di Angelo Avagliano

6 Commenti

  1. ho pubblicato una foto l’uomo e l’asino sicuramente c’è più amore ricambiato di un mezzo meccanico.Quando li ho visti e son rimasto 2 minuti attonito.Meraviglioso.

  2. In realtà volendo essere precisi il nome di questa bellissima ciucciarella è Cometa Liberata (essendo nata il giorno della liberazione). Come faccio a saperlo? Ero lì quando è nata ed è stata una esperienza bellissima!!Un bacione ad Angelo, Donatella e alle bimbe (e anche alla ciucciarella). Ha dimenticavo Angelo mi ha anche nominato compare di Cometa!

  3. Che bella ciucciarella!! …e il miracolo della vita si rinnova nell’innocenza di un essere animato che “sente” per la prima volta la luce del sole… un grazie infinito a Cometa e alla sua mamma, a Donatella, Angelo, Annarita e Antonia… mi mancate tanto!

    1. Da quando leggo qui questa e’ la piu’ bella fotografia mai apparsa. non c ‘e ‘ piatto , umano,libro e bottiglia che possa competere con li tenerissimo sguardo di cometa.emozionante!!

I commenti sono chiusi.