Lega Nord e la carne di orso alla brace. L’ennesima figura di merda: i Nas bloccano l’osceno banchetto a Imer organizzato contro l’ambiente


L’europarlamentare leghista Enzo Erminio Boso

 Questo signore dall’espressione celtica è stato senatore e adesso si gode i suoi n-migliaia di euro al mese facendo l’europarlamentare. Tra le mani non ha spezzatino di emigrato, ma di semplice carne d’orso.
Orso? Orsi? Si, è il nuovo obiettivo dei camerieri del Bunga Bunga: quando c’è una battaglia contro la civiltà sono sempre in prima fila. Per protestare contro il ripopolamento deciso nei parchi naturali del Trentino appoggiato dal Wwf hanno deciso di organizzare un banchetto di carne di orso.

L’annuncio del banchetto

Orso? Ma dove mai avranno preso la carne questi pirla con la zucca imbottita da grassi saturi?
Niente paura, si può evadere tutto e dichiarare guerra alla Finanza. In questo caso no: a lasciarci la pelle sarebbero stati orsi di Slovenia regolarmente acquistati.

spezzatino e bistecche di orso

Tutto a posto? Macché.
Arrivano i Nas e sequestrano i 53 chili di carne impedendo ai militanti di strafogarsi.
Contestata alla festa di Imer è la mancanza della certificazione Cites per la carne di orso.
La Convenzione di Washington sul Commercio internazionale delle specie di fauna e flora minacciate di estinzione, conosciuta come Cites, ha lo scopo di proteggere piante e animali (in via di estinzione) regolando e monitorando il loro commercio internazionale.
Si tratta di una convenzione entrata in vigore nel 1975, cui aderiscono 169 Paesi, che regola il commercio internazionale di circa 30.000 specie, di cui approssimativamente 25.000 sono piante.

Ora dovranno continuare a mangiare cervi e caprioli mentre il loro governo bombarda Tripoli come faceva Mussolini.

Parafrasando il Trap: non dire orso se non ce l’hai nel sacco:-)

Militanti leghisti impegnati in una discussione politica

7 Commenti

  1. Che dementi!!!! un gruppo di merde ambulanti che stanno in politica a rubare per ingrassarsi a nostre spese…

    ma poi dico io gli orsi!!??? l’orso è in via d’estinzione e questi qui se lo mangiano?? ma fottetevi leghisti di merda! W I RIPOPOLAMENTI DEI PARCHI DEL TRENTINO!!

  2. che nel dizionario, quanto prima, leghista sarà sinonimo di ignoranza o di razzismo, beh io non ho dubbi.
    piuttosto mi fa pena vedere come il disprezzo delle leggi possa essere fonte di consenso. segno dei tempi?

  3. Poveracci… che pena… se penso a quei poveri orsi poi….è una giornata molto calda oggi e non ho proprio voglia di incazzarmi…per quanto sia difficile riuscirci…!

  4. Loro sono delle merde a prescindere da quello che mangiano, ma qui c’è chi ha mangiato carne di volpe, che non è una cosa molto edificante…

I commenti sono chiusi.