Lettere, 3 gennaio. L’Allegria dell’Epifania da Nonna Giulia con due chef stellati


L'Allegria dell'Epifania da Nonna Giulia

L’Allegria dell’Epifania da Nonna Giulia

Due chef stellati nel nome L’Allegria dell’Epifania. Questo il titolo dell’evento organizzato dalla poliedrica Alfonsina Longobardi, patron del ristorante “Nonna Giulia” di Lettere. L’appuntamento per tutti è domenica 3 gennaio prossimo.

Sensibilizzare e sollecitare un cambiamento culturale verso chi vive situazioni non facili considerate “diverse”, questo l’obiettivo della giornata di festa.

Per il progetto della presidente dell’associazione “Tra Cielo e Mare” in collaborazione con la Casa Famiglia “Amaranta” di Castellammare di Stabia, presieduta da Marianna Langellotti, si sono uniti anche sei produttori, testimoni privilegiati di un territorio ricco di bontà ed eccellenze enogastronomiche. Panificio Cascone, Pastificio Carmiano, Caseificio Aurora, Poggio delle Baccanti, Panificio Malafronte e la Signora Lumaca tutti insieme per donare un po’ di allegria a ragazzi e bambini delle associazioni coinvolte

Non solo cibo: è questo il leit motiv. Prima del pranzo previsto alle ore 13, sarà possibile visitare la mostra dei dipinti realizzati dai ragazzi dell’associazione “ Tra Cielo e Mare”, dei lavori svolti dai bambini della Casa Famiglia “Amaranta” e dei prodotti enogastronomici selezionati per l’occasione.

La domenica si concluderà con una tombolata di beneficenza durante la quale saranno assegnati deliziosi premi per rallegrare ulteriormente l’atmosfera.

A fine giornata, il Ristorante “Nonna Giulia” donerà le calze dell’Epifania ai bambini partecipanti.

Costo degustazione (30 € a persona)

 

Info e prenotazioni

Ristorante Nonna Giulia – Via Creta 3 – Lettere (Na)

Tel. 081.8022101-333.3455623

[email protected]