Libri & Caffè al Teatro Mercadante a Napoli

Letture: 179
Luca Pisanti, il curatore dello spazio Libreria di Libri & Caffè

di Marina Alaimo

Napoli ritrova la sua antica tradizione di Caffè luoghi della cultura e della convivialità. Da un’idea di Luca Pisani e di Edgar Colonnese, discendenti di storiche librerie napoletane, nasce lo spazio Libri & Caffè al Teatro Mercadante per chi ha fame non solo di teatro, ma anche di buon cibo e letture stimolanti.

Libri & Caffè

Nello spazio libreria si svolgeranno una serie di attività culturali con presentazione di libri, visite guidate al teatro, mostre, circoli di lettura, mise en espace.

l’interno

 

musicisti

Nel caffè è possibile consumare le delizie in barattolo dello chef contadino Pietro Parisi, i vini dell’Az. Agr. Meoli, i latticini da Latte Nobile e le birre artigianali Maneba di Lello Marciano.

Le delizie in barattolo di Pietro Parisi

 

la parmigiana cotta a vapore di Pietro Parisi
Alessandro Meoli

 

a destra Lello Marciano
Roberto Rubino e il Latte Nobile. Alcuni prodotti da Latte Nobile realizzati da Pietro parisi saranno in degustazione al Caffè del Teatro Mercadante

Divertentissimi gli allestimenti in cartone riciclato, contribuiscono a rendere allegro e stimolante l’ambiente. Libri & Caffè è aperto dalle ore 16,30 E meno male che c’è ancora chi sa darci speranza!

Piazza Municipio

Napoli

www.teatrostabilenapoli.it

Un commento

  • Mimmo Gagliardi

    (2 febbraio 2013 - 09:09)

    bellissima iniziativa

I commenti sono chiusi.