Ferragosto con gli artisti di Made in Sud a Colorito

Letture: 573
Made in Sud a Colorito
Made in Sud a Colorito

Ferragosto a Colorito con Made in Sud. Dal 12 al 15 agosto sul palco di Colorito, il nuovo Format casertano del Gruppo Megamark
che valorizza e promuove le tipicità agroalimentari territoriali, si alterneranno in spettacoli gratuiti i protagonisti della nota e divertentissima trasmissione televisiva Made in Sud di Rai Due. Ogni sera sarà dedicata ad un artista, venerdì 12 agosto si esibirà Antonio D’Ursi, regista, coreografo, cantante e ideatore napoletano, conosciuto con il nome d’arte di Tony Figo, che interpreta un carabiniere ballerino all’ultima moda; sabato 13 agosto sarà la volta di Edoardo Guadagno, attore impegnato e comico d’eccezione, conosciuto ora al pubblico televisivo come Mario Bros; domenica 14 agosto il divertimento continua con i conduttori del programma televisivo targato Rai Due, i comici e cabarettisti Luigi Esposito e Rosario Morra, in arte Gigi & Ross, allievi dell’accademia di arte drammatica di Napoli e per terminare, lunedì 15 agosto ci saranno i mitici Ivan & Cristiano, all’anagrafe Ivan Fedele e Cristiano Di Maio, un duo di cabaret e di teatro amici sin dalle scuole elementari, dove la loro brillante comicità gioca sul principio degli opposti che si attraggono.

Una quattro serate in cui la sana comicità sposerà  il cibo buono e di qualità di Colorito: il panuozzo gourmet realizzato da Tommaso Di Palma e Raffaele Cardillo, un prodotto diverso dal classico panuozzo a lunga lievitazione realizzato con farine pregiate e farciture cucinate, le carni alla brace della macelleria “Perol” che opera nel settore dall’allevamento alla tavola; la friggitoria e la pizza del giovane e talentuoso pizzaiolo napoletano, Valerio Vuolo, figlio di uno dei più famosi maestri pizzaioli partenopei con il sacro fuoco dell’Arte che gli scorre nelle vene. Ai piatti si potranno abbinare le birre artigianali del birrificio vesuviano Maneba o ancora le bibite artigianali e i vini campani selezionati da Colorito.

Il menu di ogni evento è libero e dato il limitato numero di posti, si consiglia la prenotazione del tavolo telefonando al numero 0823. 1844420.

Inizio spettacoli ore 21:30, nello spazio all’aperto di Colorito.

Colorito è sul viale Carlo III – Famila Superstore