Marano di Napoli. Pizzeria Mazz e Panell


Mazz e Panell - Patrizio De Biase

Mazz e Panell – Patrizio De Biase

di Rocco Andrisani

Apre una nuova pizzeria. Ci troviamo a Marano di Napoli, precisamente dal neonato “Mazz e Panell”. Bello il naming ma soprattutto il locale.

Mazz e Panell - Posti esterni

Mazz e Panell – Posti esterni

Difficile vedere così tanto buongusto e contemporaneità, senza correre il rischio di copiare qualcosa di già visto. Ben 200 i posti a sedere, tra la sala interna ed i tavoli esterni. Spazi luminosi, stile moderno e shabby chic con tonalità che variano dal bianco all’azzurro chiaro. Insomma, si sta proprio bene e si respira un’aria fresca e giovanile.

Mazz e Panell - il buffet

Mazz e Panell – il buffet

Marano rappresenta solo la prima tappa di un progetto più ampio, che prevederà l’apertura in più città. Un plauso all’imprenditore e pizzaiolo Patrizio De Biase, con esperienza decennale nel settore food maturata grazie alla gestione di un locale di un noto brand internazionale del mondo pizza.

Mazz e Panell - La pizza

Mazz e Panell – La pizza

Ad oggi il capo-pizzaiolo di Mazz e Panell è lui. Si sa, le inaugurazioni non sono mai le occasioni migliori per valutare la qualità del food che proporrà un locale, eppure Mazz e Panell ha sorpreso, lanciando un chiaro segnale sulle sue intenzioni: proporre un’ottima pizza ed ottimi piatti della tradizione partenopea.

Mazz e Panell - Parmigiana di Melanzane

Mazz e Panell – Parmigiana di Melanzane

Mazz e Panell - Peperoni

Mazz e Panell – Peperoni

 

Mazz e Panell – Trattoria e Pizzeria Made in Naples
Via Giordano Bruno, 7 – 9 – 11
Marano di Napoli
Tel. 081-7427932
www.mazzepanell.it

Un commento

I commenti sono chiusi.