News dalle aziende e dagli enti

Mercato San Severino, 7 novembre. Pizza contro pizza, le mani di Gennaro Esposito e Gino Sorbillo nel forno di Raffaele Vitale

5 novembre 2010

Alla Casa del nonno 13  di Raffaele Vitale, una cinquantina di persone che fanno parte del mondo della gastronomia saranno testimoni dell’incontro fra due grandi personaggi della ristorazione italiana Gino Sorbillo e Gennaro Esposito
Da una idea di Maurizio Cortese lanciata su Papero Giallo

Un Commento a “Mercato San Severino, 7 novembre. Pizza contro pizza, le mani di Gennaro Esposito e Gino Sorbillo nel forno di Raffaele Vitale”

  1. alex scrive:

    se volete un pizzaiolo che impasta a mano e che fa una pizza di altissimo livello,senza offesa x il sig.Esposito e il sig.Sorbillo,ve lo procuro io cosi fanno pure un corso accelerato sulla pizza…………..