News dalle aziende e dagli enti

Napoli, 21 marzo- I 50 anni di vite di Angelo Gaja al Parker’s

21 marzo 2011

Angelo Gaja festeggia cinquant’anni di attività (1961-2011) dedicati all’azienda di famiglia, la cantina Gaja di Barbaresco. Così lunedì 21 marzo prossimo presso l’Hotel Parker’s – C.so Vittorio Emanuele 135, Napoli tel. 081 7612 474, presso la Sala Ferdinando - si terranno, dalle 16.30 eccezionali degustazioni di tutti i vini di Gaja Distribuzione e Gaja. La sessione di degustazione si protrarrà per tutto il pomeriggio.

Alle ore 17:00 invece, con la partecipazione di Gimmo Cuomo e Luciano Pignataro si terrà la conferenza/dibattito “il fascino del vino”, che Angelo Gaja dedicherà esclusivamente  ad enotecari e ristoratori per illustrare la sua esperienza nel mondo del vino; un momento che è stato pensato anche per dibattere con i produttori di vino campani - invitati a condividere ed animare questo momento di particolare confronto senza dubbio nuovo e suggestivo – sul particolare momento storico della vitienologia italiana. Saranno presenti all’evento anche Lucia Gaja e Rossana Gaja.
L’evento è esclusivamente su invito.

5 Commenti a “Napoli, 21 marzo- I 50 anni di vite di Angelo Gaja al Parker’s”

  1. Monica Piscitelli scrive:

    Molto bello.

  2. Lello Tornatore scrive:

    Non me lo posso perdere, anche a costo di…lavorare!!! ;-))

  3. gaetano bove scrive:

    Omaggio a un Grande !
    Ci sarò ……….

  4. gaspare scrive:

    lo conobbi in un lontano 2003 o forse 2004 a paestum.
    una bella persona, semplice e cordiale.
    checché si possa dire del suo vino e della sua evoluzione, è un uomo vero, coi piedi per terra, mi lasciò un ricordo piacevole. e poi il ’99 che provai mi piacque..