Napoli 8 marzo. Le Donne del Vino brindano con il frutto del proprio lavoro all’enoteca Vino e Cioccolato


una "carrozza" del lungo treno delle donne del vino da dx, Elena Martusciello Presidente Nazionale

Deciso no a banalissime e folkloristiche  maniere “di festeggiare” un giorno che da celebrare non ha proprio nulla. Per questa ragione le Donne del Vino della Campania, guidate da Maria Ida Avallone, hanno organizzato una degustazione dei propri vini aperta al pubblico presso la nuova enoteca dell’infaticabile Lina Esposito. Presenti  al completo le produttrici di tutte le province.

da sx la delegata regionale Maria Ida Avallone in veste di sommelier

Tutte con tutti i  vitigni autoctoni rappresentati e raccontati da donne che lavorano ogni giorno con passione e fatica, conciliando impeccabilmente gli oneri delle donne e i doveri delle titolari d’azienda. Moltissimi gli ospiti e i clienti dell’enoteca richiamati dall’evento clou del giorno,

la sala gremita

ospitato dall’inesauribile padrona di casa, Lina Esposito,  che ha un sorriso e una battuta affettuosa per tutti.

l'instancabile enotecaria, sommelier e maestra del cioccolato , Lina Esposito

Una vera tortura guardarsi intorno,  attirati da tante esclusive golosità… da comprare  tutte. A stretto giro la recensione completa del nuovo locale di Lina Esposito.

cioccolato che passione

Appuntamento per le Donne del Vino il 18 marzo presso l’Hotel Gli Dei di Pozzuoli per la convention internazionale dedicata alle donne del vino nel mondo ( [email protected])

a cura di Giulia Cannada Bartoli


Enoteca Vino e Cioccolato
Via F. Giordani  48 – 50
Tel.081. 7618478

 

3 Commenti

I commenti sono chiusi.