Bellizzi, 22 gennaio. Il Panino Dolce Vita secondo la ricetta di Antonio Pisaniello da City Store


Il Panino Dolce Vita secondo la ricetta di Antonio Pisaniello da City Store a Bellizzi

Il Panino Dolce Vita secondo la ricetta di Antonio Pisaniello da City Store a Bellizzi

Non è usuale che una serata a sostegno del benessere avvenga all’interno di una boutique di moda.

Neanche il fatto che un brand del calibro di Dolce Vita (www.dolcevitafood.it) decida di farne parte come sponsor tecnico.

L’evento di City Store, in programma a Bellizzi venerdì 22 gennaio a partire dalle ore 19.00, fa parte di un progetto in cui sono coinvolte diverse personalità di rilievo.

La prima, forse in ordine di notorietà, lo chef Antonio Pisaniello de La locanda di Bu (Nusco – Avellino), disposto a mettere in campo il suo know-how a dimostrazione che benessere e cucina stellata possono coesistere. Durante la serata, infatti, gli ospiti avranno la possibilità di assaggiare il Pan Up, un panino con proteine vegetali, semi di lino e curcuma dal basso indice glicemico, rivisitato in chiave gourmet, in grado di mantenere intatto il suo principio salutistico.

Ai mastri birrai di Agrado, il birrificio artigianale dei Monti Picentini, il compito di presentare le ultime novità “in fermentazione”.

Buona musica, diretta dai noti Dj salernitani Cristiano Niglio e Frank.La.Vi, per sposare il principio del “Mens sana in corpore sano“.

La Farmacia Sant’Anna di Bellizzi è partner tecnico dell’evento, con un presidio dedicato al benessere e alla Super Salute, un progetto del Dott. Massimo Gualerzi a sostegno di uno stile di vita sano e felice.

 

City Store

via Roma 323

Bellizzi (Sa)

 

Info

Tel: 339.5353576

[email protected]