Pina Molitierno diventa consulente di Rol


Roberta Rubino, Pina Molitierno e Olga Nigro

Roberta Rubino, Pina Molitierno e Olga Nigro

di Dora Sorrentino

Il mondo delle gelaterie invaso dalle donne. E per nostra fortuna questa è una bella invasione. Dopo la chiusura della gelateria artigianale Vanilla Ice di Caserta, Pina Molitierno approda a Napoli come consulente della già affermata gelateria Rol sul lungomare a via Partenope, di Roberta Rubino ed Olga Nigro.

Una notizia che porterà tante novità, Pina ha fatto storia nel mondo della gelateria prima a Santa Maria Capua Vetere e poi a Caserta con Vanilla Ice, ma la politica ed una ztl azzardata non le hanno reso giusto merito. Per cui si riparte dal mare, dal sole, dal golfo di Napoli e tutto avrà un nuovo sapore alla gelateria Rol da questo momento in poi. Facciamo il nostro in bocca al lupo alle tre ragazze per questa nuova esperienza.

Un commento

  1. Parlammo molto tempo addietro di questa politica dei trasporti della città di Caserta con Pina e convenimmo che era una follia. La chiusura di Vanilla Ice è una sconfitta difficile da sanare.. speriamo bene possa fare cose buone a Napoli! Bravissime Roberta e Olga e viva le donne Gelatiere! :-)

I commenti sono chiusi.