Pizzeria Da Michele attacca: non siamo noi a Milano, legali già allertati


Pizzeria Da Michle I condurro

Pizzeria Da Michle I condurro

“E’ oramai notizia diffusa delle nostre prossime aperture a Roma in Via Flaminia 80 e Londra in 125, Church Street, Stoke Newington.

Queste due nuove aperture si andranno ad aggiungere alle due pizzerie già presenti in Giappone a Tokyo e Fukuoka, tutte a marchio “L’Antica Pizzeria da Michele”, oltre ovviamente alla sede storica di Napoli.

Ci è giunta però, da più parti, notizia di una nuova apertura che dovrebbe riguardarci a Milano, nei prossimi giorni.

Addirittura il quotidiano online Milano Today titola “dopo Sorbillo un altro storico marchio apre a Milano”. Orbene TALE NOTIZIA E’ ASSOLUTAMENTE FALSA!!! NESSUNA NOSTRA FILIALE APRE OPPURE HA IN PROGRAMMA DI APRIRE A MILANO NEI PROSSIMI GIORNI O MESI.

ABBIAMO GIA’ ALLERTATO I NOSTRI LEGALI PER CHIEDERE LE SMENTITE DA PARTE DI QUESTE TESTATE, le quali sono a loro volta cadute in inganno per una questione di omonimia che da qualche anno crea problemi a noi ed alla clientela finale che è portata a pensare che L’Antica Pizzeria da Michele abbia svariate sedi a Napoli ed ora una anche a Milano.

Si tratta di parenti che portano lo stesso cognome, certo, ma che non hanno mai avuto nulla a che fare con la nostra azienda.

Il padre di queste persone, Raffaele Condurro, ha lavorato per noi come pizzaiolo per molti anni, questo è vero e sacrosanto.

Ma non basta ovviamente questo per poter essere Da Michele, almeno noi crediamo così.

Ciò che a noi preme sottolineare è la diversità, il fatto che si tratta di aziende diverse che non hanno alcun legame tra loro, se non di parentela.

Diversità ovviamente non vuol dire superiorità, il loro prodotto potrebbe benissimo essere  superiore al nostro ma, sta di fatto, che non è il nostro.

In tal modo si genera confusione tra la clientela e tra gli addetti ai lavori, e l’articolo con il relativo comunicato stampa pubblicato da Milano Today ne è la conferma.

Personalmente ed a nome della mia azienda, auguro buon lavoro a tutti, ognuno se possibile con una proprio precisa identità che si differenzi dall’azienda che rappresento e che non induca in confusione il consumatore finale.

Alessandro Condurro.”

Ufficio Stampa
Catalano Consulting S.r.l.s.
[email protected]

 

Un commento

  1. Se scrivo: La Grande Pizza Napoletana Classisa CONTEMPORANEA è al 90 percento MARKETING non è molto chiaro il mio pensiero: come non è chiaro questo post.

I commenti sono chiusi.