Pizzeria Verace fa il bis a Telese Terme


Il trio della pizza 'Verace': Giuseppe, Daniele e Alfredo

Il trio della pizza ‘Verace’: Giuseppe Piccirillo, Danilo Di Mauro e Alfredo Altera

Dopo Benevento il progetto ‘Verace’ sbarca a Telese Terme. Aprono i battenti di ‘Casa Verace’, con la pizza gourmet protagonista nel cuore della cittadina termale, all’incrocio di Viale Minieri con Via Roma. Un posto strategico, che unito all’aria familiare che caratterizza l’accoglienza conferiscono quasi un’aria da bistrot.

Casa Verace - L'ambiente

Casa Verace – L’ambiente

La formula ricalca quella del locale di Benevento, divenuto in poco tempo uno degli angoli gastronomici più accorsati del capoluogo sannita. Pizza della migliore tradizione partenopea: farine selezionate e lunghissima lievitazione. E poi scelta delle migliori materie prime, quasi tutte sannite.

Casa Verace - Margherita

Casa Verace – Margherita

In carta ottimi fritti, primi piatti della tradizione con qualche interessante incursione di mare, con protagonisti baccalà, alici e vongole.

Angelo D'Amico con Caroline Bebe Maskinone

Angelo D’Amico con Caroline Bebe Maskinone

Proposte che ricalcano fedelmente la filosofia di Angelo D’Amico, che affondano nella tradizione intrisa di cultura, storia e territorio, interpretate con innovazione fatta di ricerca, sperimentazione, contaminazione e tanta esplorazione del territorio.

Danilo Di Mauro

Danilo Di Mauro

 

Casa Verace – Viale Minieri, 115 – Telese Terme – 0824.976905 – Aperto tutii i giorni, a pranzo e cena. Chiuso la domenica a pranzo

Un commento

  1. la pizza è buona da mangiare
    le cameriere sono brave è
    belle il servizio è perfetto .

    mario razzano

I commenti sono chiusi.