Buone notizie per il prossimo Vinitaly: Gugliemo Vuolo apre la sua pizzeria a Verona!


Guglielmo Vuolo pizzeria a Verona

Guglielmo Vuolo qui nasce pizzeria a Verona

Guglielmo Vuolo apre a Verona in uno stabile a 800 metri dalla Fiera. Sarà un Vinitaly diverso, dunque, perché per la prima volta gli appassionati hanno come riferimento nella città scaligea uno dei più grandi pizzaioli di Napoli, quarta generazione al forno.
I lavori iniziano a fine settembre e la previsione di apertura è entro la fine dell’anno. Per la verità di Guglielmo Vuolo saranno due, padre e figlio, quello che sembrava dovesse prendere un’altra strada rispetto ai fratelli e che alla fine non ha resistito al richiamo.
Guglielmo che si dividerà con gli impegni a Napoli con Eccellenze Campane, curerà comunque l’avviamento perché sarà proprio una pizzeria di famiglia con questo logo.

Guglielmo Vuolo a Verona

Guglielmo Vuolo a Verona

Si tratta di un vero e proprio presidio di bontà campane perché l’intera area è di 500 metri di cui 220 dedicati alla pizzeria, il resto usati per vendere il meglio di quetsa regione secondo una idea di Marco Dolci, amico di Vuolo e importatore di eccellenze.
Non resta dunque che attendere, una cosa è certa: al Vinitaly non mancherà una vera picca napoletana, con tanto di fritti e specialità tipiche delle pizzerie.
Ricordiamo che Vuolo è arrivato primo nella nostra classifica delle pizzerie sul lungomare di Napoli stilata in modo anonimo e pagante e che nella guida 50 Top Pizza è arrivato al 14° posto
La pizzeria sarà a Viale del lavoro 32. Verona
Vuolo a Verona, il cammino iniziato dalla famiglia a piazza Mercato continua.

2 Commenti

  1. Sostituire nei cuori veronesi la treccia di Giulietta con quella di una mozzarella di bufala campana non sarà facile, come ogni sfida che si rispetti, d’altronde

I commenti sono chiusi.