Porta Slow Wine 2013 in cantina: 10% di sconto sui tuoi acquisti di vino


Slow Wine 2013


Sarà questa una delle novità più importanti della nostra nuova edizione: oltre 900 cantine hanno aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa di accordare uno sconto esclusivo ai clienti che entreranno in azienda con Slow Wine 2013

La nostra guida da sempre ha fatto della visita in cantina il suo tratto distintivo. La degustazione rimane un momento centrale del nostro giudizio, ma assaggiare senza vedere le vigne e la cantina e soprattutto le persone, non ha molto senso per noi…

Ormai sono tre anni che visitiamo tutte (tutte!) le 2.000 aziende recensite!!!

La continua e ripetuta sottolineatura di quest’aspetto ha fatto sì che anche i nostri lettori abbiano iniziato a utilizzare Slow Wine come una sorta di guida turistica.

Sono sempre di più i produttori che ci raccontano di appassionati che si recano da loro con in mano la nostra guida. Pensiamo di aver fatto centro, ma riteniamo anche di poter incentivare sempre di più questo approccio intelligente al vino.

Con l’economia italiana al palo, con i pagamenti di vino sempre più difficoltosi a causa di una liquidità ormai a livelli preoccupanti, ci siamo chiesti quale poteva essere una soluzione.

Abbiamo chiesto, allora, alle aziende recensite di offrire ai nostri lettori uno sconto speciale. La risposta è stata davvero grande, cosa che non ci aspettavamo di certo. Le adesioni sono state tantissime e questo ci ha fatto capire che i produttori puntano molto sulla vendita in cantina.

Per cui ecco quale sarà una delle grandi novità di Slow Wine 2013: per un anno, da ottobre 2012 fino a ottobre 2013, tutti quelli che compreranno la nostra guida potranno andare in oltre 900 cantine recensite e acquistare i vini del cuore. Facendo due piccoli conti, con poco più di 200 euro di vino all’anno vi comprate la nostra guida “a gratis”…

Le cantine che hanno aderito alla nostra iniziativa sono segnalate con un logo speciale e sono facilmente riconoscibili e individuabili all’interno delle pagine di Slow Wine.

Questo è un motivo in più per acquistare Slow Wine 2013 e anche per partecipare alla degustazione del 28 ottobre a Torino. In quell’occasione, oltre all’ingresso riceverete la vostra copia in omaggio, così potrete degustare in anteprima i vini, sceglierli e andarveli poi a comprare in un secondo momento in azienda.

 Per acquistare il vostro ingresso alla degustazione di Slow Wine 2013 clicca qui

 Per acquistare la guida en primeur clicca qui