Progetto “Ci sono anche io nel Mondo pizza” con l’Associazione Mani d’Oro


Scheda Mani d'oro

Scheda Mani d’oro

In questi ultimi anni la crescita del mondo pizza è andata ogni previsione, fuori Napoli ancora di più. Dopo l’assemblea organizzata con l’associazione Mani d’Oro ad Acerra alla quale ha partecipato Antonio Starita, si è partiti con un progetto di mappatura delle pizzerie esistenti nella regione.
Resta ferma l’autonomia di giudizio e di scelta di chi scrive e racconta, ma presentare un atlante delle pizzerie sul territorio è sicuramente una scelta che può aiutare il cliente ad orientarsi. Quando sarà stato raggiunto un numero congruo di pizzerie sarà nostro interesse pubblicarlo anche sul blog come informazione utile e preziosa. L’Associazione Mani d’Oro si assume la responsabilità, noi quella di rendere pubblico un lavoro pubblico così come abbiamo fatto in altre occasioni. E quale migliore spazio di un sito che non ha sponsor se non gli algoritmi di Google Adsense?
Il nostro invito è: non lamentatevi, ma datevi da fare. Iniziate a promuovervi voi perché, come si dice, aiutati che Dio d’aiuta.
_______________________________
Ecco dunque il comunicato dell’Associazione
_______________________________

 

Dopo il convegno tenutosi ad Acerra, abbiamo cercato di ideare un
programma che puo’ dare visibilità a tutti i pizzaioli e alle loro

pizzerie, ecco perchè nasce lo slogan: CI SONO ANCHE IO NEL MONDO
PIZZA! Una responsabilità Attilio Albachiara, presidente dell’associazione Mani d’Oro, si è assunto.
Adesso quindi sarete voi a scegliere di essere recensiti, sarete voi a
decidere di farvi notare, basta chiamare ai numeri citati in foto o

inviare una mail ad
[email protected]
ed un’incaricato (biologo in
scienze dell’ alimentazione, maestro pizzaiolo,  Attilio Albachiara) vi

farà visita, vi mostrerà la scheda richiedente che vedete in evidenza e
che dovrete compilare,  infine il vostro prodotto sarà provato e

fotografato.

A quel punto la vostra pizzeria sarà schedata sul sito
www.manidoro.pizza, su special guest pizza movimento pizza e infine sul

sito Luciano Pignataro wine blog.

Un commento

  1. Scusate non ci sto capendo niente, fino a qualche giorno fa, il sig. Albachiara sparava contro i blog e soprattutto su di lei sig. Pignattaro e il suo blog, dicendo anche che se fossero andati nella sua pizzeria li avrebbe cacciato fuori e che li avrebbe denunciati.
    Adesso vedo la sua bella faccia su questo blog, chiedendo a tutte le pizzerie di iscriversi al sito della sua associazione, guarda caso un sito dove il sig. Albachiara publicizziamo i suoi corsi e le varie aziende che lo sponsorizzano, adesso io mi chiedo….
    Cosa sta succedendo? Possibile che in Italia esistano persone che un giorno dicono una cosa e il giorno dopo fanno il contrario di quello che hanno detto????
    Cosa è successo in questi pochi giorni?
    Cosa ha fatto sì che due “nemici” diventino così amici???
    Perché una pizzeria dovrebbe iscriversi su un portale dove il sig. Albachiara si pubblicizza i suoi corsi, la sua pizzeria e la sua persona???
    Non vi sentite un po, almeno un po’ ridicoli? Oppure pensate che le persone sono tutte sceme??? Spero che non mi eliminate questo commento e spero in una vostra risposta. Grazie, Gigi Giannone

I commenti sono chiusi.