Telese Terme, 14 febbraio. Romantico San Valentino ad Aquapetra Resort&Spa


Aquapetra Resort&Spa, la sala ristorante

Aquapetra Resort&Spa, la sala ristorante

Un fine settimana per potersi dedicare a chi si ama: è il week end di San Valentino,  l’occasione giusta per rinnovare un amore o semplicemente per regalarsi una parentesi di calma e bellezza. Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme, nel Sannio beneventano, si prepara ad accogliere gli innamorati con un menu speciale valido per la cena di sabato 13 e domenica 14 febbraio.

Una cena romantica a lume di candela servita nelle sale eleganti de La Locanda del Borgo a base di prodotti del territorio rielaborati in chiave gourmet dallo chef Luciano Villani e accompagnata dalla musica di un pianoforte suonata dal vivo. Ecco il menu completo:

Aperitivo La Locanda del Borgo

***

Seppia scottata, finocchi e aneto

***

Tagliolini al nero, astice blu e zucchine

***

Pescato in crosta di pane alle erbe, crema di prestige rosé

***

Cioccolati e frutto della passione

 

La cena ha un costo di 65 euro per persona, il menu è valido sia sabato 13 che domenica 14 Febbraio.

Solo su prenotazione.

 

Aquapetra Resort&Spa, nasce dal recupero di un antico borgo in pietra del 1858 circondato da ulivi e da un bosco di lecci e querce. Il restauro ha preservato la pietra viva, le forme del borgo, le stradine lastricate, la cappella e il campanile. La Locanda del Borgo è il ristorante dell’hotel, recuperato dalla vecchia cantina, coniuga la tradizione della cucina campana con i migliori prodotti del Sannio.

 

Aquapetra Resort&Spa

Località Monte Pugliano, Telese Terme (BN) Tel 0824 841878 – 0824 975007 www.aquapetra.com