Solania e Associazione Verace Pizza Napoletana rinnovano l’accordo di partnership per il prossimo triennio


Solania e Associazione Verace Pizza Napoletana rinnovano l’accordo

Solania e Associazione Verace Pizza Napoletana rinnovano l’accordo

Presso l’azienda Solania è stato stipulato l’accordo di collaborazione tra Giuseppe Napoletano amministratore dell’azienda Solania, maggiore produttore di pomodoro S. Marzano dell’agrosarnese-nocerino D.O.P e il Presidente dell’Associazione Verace Pizza Napoletana Antonio Pace.

L’accordo prevede la possibilità per l’azienda Solania di potersi fregiare della qualifica di partner della AVPN e di permettere l’utilizzo agli allievi pizzaioli della Verace Pizza del famoso pomodoro campano.

“E’ con enorme piacere – dichiara Giuseppe Napoletano- poter rinnovare l’accordo di partnership con la più antica, numerosa e prestigiosa associazione di pizzerie che può vantare presenze nei cinque continenti.” “Quest’accordo ci spingerà- continua Napoletano- ad affiancare l’Associazione Verace Pizza Napoletana nelle prossime manifestazioni che si terranno negli stati Uniti, in Giappone e in Australia, mercati dove Solania è leader per quantità e qualità.”

“Avere un partner storico come Solania leader nella produzione del pomodoro S. Marzano D.O.P –interviene il Presidente Antonio Pace- rappresenta un elemento qualificante della proposta merceologica che offriamo ai nostri pizzaioli associati. La pizza verace napoletana ha nel S.Marzano una vera punta di eccellenza che qualifica un territorio e un prodotto identificativo di una tradizione centenaria”