Sponsor post: con quasi 300.000 visite ottima vendemmia per questo blog a settembre!

Letture: 96
Da sinistra: Luigi Savino, Alfonso Pepe, Antimo Caputo, Enzo Coccia, Sabatino Sirica e Salvatore Martusciello: taglio della torta del Luciano Pignataro Wine Blog (Foto Marina Alaimo)

Ieri sera ci si è visti tra amici da Enzo Coccia per una serata tranquilla con i vini della nostra tradizione, Asprinio e Gragnano.

Il grande pasticcere di San Giorgio a Cremano Sabatino Sirica alla fine ha tirato fuori una torta dedicata a questo blog sulla quale abbiamo bevuto un Lacryma dolce di Grotta del Sole.

Ci voleva, anche visti i risultati di settembre in cui questo blog ha vendemmiato proprio bene:-)

Settembre 2013 per il Luciano PIgnataro Wine Blog

Confrontando i dati con il 2012, siamo a +28,9 di visitatori unici, ormai stabili sopra i 200mila e +26% di visite, poco sotto le 300.000. Quasi 600.000 visualizzazioni di pagina (595mila pari al più 39%). Impressionante infatti  il dato della frequenza di rimbalzo, scesa dal 70% al 58% con un calo del 19%: significa che quasi un lettore su due resta del sito dopo aver visto la home.

Dopo il grande balzo di agosto, continua dunque l'apprezzamento verso questo che è uno dei primi siti in lingua italiana di enogastronomia.