Strade della Mozzarella e MSC Crociere: primo PhotoFood Contest dedicato all’Alimentazione Mediterranea


Le strade della mozzarella

Le Strade della Mozzarella e MSC Crociere lanciano il primo PhotoFood Contest dedicato all’Alimentazione Mediterranea

Parte il primo contest dedicato all’Alimentazione Mediterranea organizzato da Le Strade della Mozzarella e da MSC Crociere. Protagonisti di due concorsi riservati a tutti gli appassionati food blogger saranno i colori, i profumi ed i sapori del mediterraneo ingredienti della vita di tutti noi ed elementi indimenticabili, essenza di maggio si deciderà il primo classificato della categoria dedicata alle ricette che partirà sulla SINFONIA per un viaggio alla volta delle più belle città del Mediterraneo.

In occasione della manifestazione di maggio si svolgerà il Foto Live Contest aperto a tutti i Food Blogger che vorranno catturare un’immagine emblematica e suggestiva de Le Strade della Mozzarella. L’autore dello scatto più bello, giudicato dal popolo diFacebook salperà a bordo della SINFONIA ogni viaggio tra storia, cultura e tradizioni millenarie.
I Food Blogger potranno partecipare ad una o entrambe le due sezioni previste, con una ricetta o una fotografia e vincere un soggiorno a Paestum in occasione della convention enogastronomica Le Strade della Mozzarella che si svolgerà presso l’incantevole Parco Capodifiume Ristorante Le Trabe dal 7 al 9 maggio prossimi.

Saranno dieci i vincitori di ognuna delle due categorie, Mediterranean Recipe Contest prevede la segnalazione sul proprio Blog di ricette aventi per protagonista l’artigianale mozzarella di bufala, mentre per partecipare a Mediterranean Still Life si dovrà scattare e pubblicare una fotografia che interpreti uno o più ingredienti dell’alimentazione mediterranea.
I premiati saranno graditi ospiti della Città di Paestum e potranno partecipare ai lavori della Convention, dove dal 7 al 9 per un viaggio tra i profumi del mediterraneo.

I regolamenti su www.lestradedellamozzarella.it