Torta alle Stelle di Natale: Renato Ardovino per Stras4peace di Amnesty International


Torta alle Stelle di Natale, la creazione di Renato Ardovino per "Stras4peace" di Amnesty International

Torta alle Stelle di Natale, la creazione di Renato Ardovino per “Stras4peace” di Amnesty International

Con la sua Torta alle Stelle di Natale il cake designer Renato Ardovino ha partecipato a “Stras4peace”, la manifestazione organizzata per sostenere Amnesty International. Una creazione che – con il rosso delle stelle che spiccavano sulla bianca glassa – ha conquistato i presenti.

Grazie alla sua passione ed esperienza, il cake designer è stato in grado di creare una torta a tema floreale con le Poinsettia: le brattee si integrano perfettamente con il loro scenario zuccheroso e ne esaltano perfettamente l’atmosfera festiva e gioiosa facendosi portavoce di un messaggio di pace e serenità durante il periodo delle feste.

Renato Ardovino

Renato Ardovino

Questa è stata commissionata da Stars For Europe, un’iniziativa nata per volere dei coltivatori europei di Stelle di Natale con lo scopo di promuovere una più corretta informazione sulla pianta e di farla scoprire nella sua versatilità; l’intero costo della torta è stato devoluto ad Amnesty International e all’iniziativa “Mai Più Spose Bambine” contro i matrimoni precoci e forzati.