Vigna Madre. All’Origine del piede franco

Letture: 521
Vigna Madre
Vigna Madre

 

Venerdì 16 settembre 2016, nell’ambito della XI edizione di Malazè, la famiglia Di Meo, vignaioli da generazioni, vi attende per attraversare insieme vigneti storici e nuovi impianti.

Guidati da Vincenzo Di Meo, degusteremo dalla versione tradizionale del Campi Flegrei Piedirosso, ad una selezione di Vigna Madre. Quest’ultima porta in bottiglia il segreto di un fazzoletto di terra ricco di viti centenarie, a piede franco, censite come storiche dalla Regione Campania.

In abbinamento, i gustosi e semplici manicaretti di Salvatore Di Meo, preparati secondo le ricette della tradizione contadina flegrea, opportunamente rivisitate.

Ad intrattenere gli ospiti, sarà “Napoli Express”, spettacolo tra musica e teatro con Michela Guidone, Placido Frisone e Mario Cangiano, con cui faremo tappa nei luoghi in cui è nata l’arte napoletana, avvolti dal brio del varietà di inizio ‘900.

 

Appuntamento alle 19:00

Per info e prenotazioni rivolgersi ai numeri 329.6007442 – 081.8688778

Ticket di partecipazione:

€ 25.00 a persona

€ 15.00 bambini

 

La Sibilla

www.sibillavini.it

accoglienza@sibillavini.it

Via Ottaviano Augusto, 19

Bacoli – Napoli

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>