L’ultima idea di Filippo Ronco: i gruppi di acquisto. Vinix Grassroots Market: leale, diretto, dal basso

Letture: 109

Il “social commerce” che consente di creare e gestire in autonomia i propri gruppi di acquisto, automatizzando completamente ogni processo.

Vinix Grassroots Market (http://vgm.vinix.com) è il nuovo progetto di social commerce lanciato il 18 gennaio scorso all’interno della piattaforma di social networking verticale Vinix.com

Un vero e proprio mercato dal basso basato su una selezione molto rigida di produttori di vini, oli e birre, con sconti scalari in base alle quantità acquistate, da 12 a 480 bottiglie per ordine, da soli o in compagnia.

Vinix Grassroots Market, oltre alla possibilità di acquisto da soli per professionisti o privati, consente infatti agli appassionati di automatizzare completamente la creazione e gestione dei gruppi di acquisto con i quali poter poi andare a far scorte in “cordata”, tra amici.

Il progetto, recentemente insignito del “Social award” al Premio Web Italia, è stato realizzato da un affiatato team di giovani chiavaresi e rappresenta probabimente il vertice tecnologico dello sviluppo web nell’ambito enogastronomico italiano.

Considerato che la piattaforma è stata completamente integrata all’interno del maggiore social network di settore in Italia, si può finalmente parlare di un progetto di reale social commerce.
Per informazioni:

Web: http://vgm.vinix.com
E-mail: shop@vinix.com
Tel: 347 2119450
Twitter: @grassrootmarket

Un commento

  • Filippo Ronco

    (22 gennaio 2013 - 15:24)

    Grazie per la segnalazione Luciano, molto gentile, come sempre.
    Per qualsiasi delucidazione contattatemi pure ai riferimenti sopra indicati, non so quando potrò ripassare a leggere i commenti ma mi farebbe molto piacere avere vostri feedback.

    Un caro saluto e buon lavoro.

    Filippo

I commenti sono chiusi.