Vitantonio Lombardo lascia, ma Locanda Severino a Caggiano non chiude


Franco Pucciarelli

Franco Pucciarelli

Ci eravamo lasciati ieri con il post di Vitantonio Lombardo in cui annunciava la decisione di chiudere Locanda Severino il 30 novembre. Ma la buona notizia è che i proprietari della struttura, Carmine e Milena Pucciarelli, hanno intenzione di andare avanti.
“La notizia della chiusura di Locanda Severino non è esatta – precisa Franco – Vitantonio aveva un contratto di gestione, fatto dopo il riconoscimento della stella Michelin, sino al 2018 e ha deciso di anticipare la rescissione. Ma io e Milena non rinunciamo a tenere aperta la Locanda che nel corso di questi anni è diventata un riferimento per tanti appassionati e su cui abbiamo investito tanto. Dopo l’annuncio di Vitantonio non sono mancati contatti e stiamo facendo le nostre valutazioni. Il nostro è un luogo magico, pieno di prodotti di alta qualità, vogliamo una cucina che lo interpreti al meglio e che il nostro locale sia un punto di orgoglio e di riferimento per tutti”.
Franco e Milena sono due grandi appassionati di gastronomia, lei ha anche scritto un libro di ricette di Caggiano e insieme hanno viaggiato per ristoranti in Italia e all’estero oltre ad avere un’azienda agricola dove producono olio e vino.
Insomma l’avventura iniziata nel 2009 non finirà il 30 novembre.

Un commento

  1. Grande Franco avanti così :stringi i “denti”e pedalare con decisione anche se in salita.Davvero Un in bocca al lupo enorme per il futuro :passione e determinazione non ti mancano per portare avanti il tuo progetto su Locanda Severino.PS.Dovessi passare da Pioppi dai nostri comuni amici fai un fischio che una buona bottiglia da stappare la possiamo sempre trovare.Francesco Mondelli

I commenti sono chiusi.