Web d’autore. Ancora un compleanno, Appunti di Gola di Stefano Caffarri


Stefano Caffarri

di Giancarlo Maffi

Oggi Stefano Caffarri compie tre anni. Cioè il blog del Caf compie tre anni. Io l’ho scoperto da un’ altra parte, il Caf intendo non la ricorrenza, e poi sono andato a cercarlo sul suo: Appunti di gola.


Il mattino caffè doppio, un bacio ai cagnoni, posta, Pignataro e poi Appunti di gola o Passione Gourmet a seconda se ho voglia di soli ristoranti o di quello che posso trovare sul menu alla carta del blog del Caf.
Che, a volta, scrive anche di cose cazzone mica poco o troppo di vini che non mi interessano ma con uno stile tutto suo che a me, per lo più, diverte parecchio. Gli mando delle mail spesso ed anche spesse talvolta, alle quali risponde sempre, con simpatia ed ironia e qualche volta incazzandosi pure. Lui a me, di suo, non scrive mai. Sollecitato ad una telefonata di cortesia fece la prima da un numero privato.
Credo che sia una risorsa per il web enogastronomico ed anche oltre, per come scrive. Scaricatevi il suo FRAMMENTI dal blog e troverete qualcosa di interessante.
Mica tutto ,ehh , sia chiaro.
Può darsi abbia ragione lui a tenersi lontano da una conoscenza diretta. Qualche volta si rimane male. nel mio caso sono sicuro di no, per quanto riguarda me, soprattutto:-).
Vedremo.
Son giorni di compleanni webbistici, uno dietro l’altro. …..

Auguri, Caffarri, e passa in Versilia, una volta.

Un commento

I commenti sono chiusi.