
Termina l’esperienza di Gianfranco Iervolino da 450 gradi a Pomigliano d’Arco. Da oggi il pizzaiolo -musicista non è più dietro al forno avendo vendute le proprie quote societarie per avviare una esperienza in proprio con la moglie a Ottaviano.
Il nuovo locale ha un ampio parcheggio davanti, tre forni di cui uno per la celiachia elettrico con pizzeria a parte, e due a legna.
“Ho creato un bar all’interno -dice Gioanfranco Iervolino -dove puoi gustare un cocktail, o un buon aperitivo, il progetto pizza si base sempre per quello che ho fatto solo qualità, i presidi Slow food, una carta dei vini solo Campania , mi accompagnerà in questa avventura l’antico birrificio Poretti , poi le mie birre artigianali firmate da m , Serracroce ed altre come Karma…..Il locale credo sarà pronto per metà/ fine agosto , ho fatto la società questa volta solo con mia moglie e siamo ritornati come eravamo giovani che io e lei aprimmo la pizzeria bella Napoli a Pompei allora 20enni entrambi.”
6 commenti
Enzo Vinci
1 Luglio 2022 - 10:35I miei migliori meritatissimo AUGURI per te! ??❤️???
Carlo Tagliaferri
1 Luglio 2022 - 11:56Hai sempre desiderato un’attività tutta tua insieme alla tua famiglia, e con sacrifici constanti e grande determinazione ci sei riuscito. In bocca al lupo e che il cammino sia lungo e pieno di gratificazioni, successo e di infinite soddisfazioni! sei riuscito a realizzare il tuo sogno.
Adesso non ti resta che rimboccarti le maniche e far si che diventi una realtà importante sul territorio…
E non ho dubbi: ce la farai.
Giustina
1 Luglio 2022 - 18:54Non vedo l’ora di mangiare di nuovo le tue meravigliose pizze?
Mario
1 Luglio 2022 - 23:48Grande Gianfrarco.
E’ un onore essere presente nella tua carta
Michelangelo Ambrosio
2 Luglio 2022 - 19:09AUGURI, carissimo Gianfranco. Ti aspetta un cammino lungo, ma insieme a tua moglie potrai raggiungere quelle soddisfazioni che finora hai dovuto condividere con altri. Ti auguro ogni bene.
Giulia Cannada Bartoli
6 Luglio 2022 - 12:26Sarà un grande successo perché Gianfranco ha l arte nelle mani e la passione del cuore. Un uomo schietto sincero senza peli sulla lingua umile con una grande esperienza e voglia di insegnare e far crescere. Auguri Maestro!!!