di Redazione
Si annuncia ricca di novità la terza edizione di 50 Top Pizza.Il 23 maggio, alle ore 11.00 presso l’Hub di Identità Golose, in via Romagnosi 3 a Milano, infatti si presenta la prima parte della guida on line alle migliori pizzerie al mondo. Saranno svelate le le pizzerie con 2 forni e le candidature internazionali: miglior pizzeria in Africa, miglior pizzeria in Asia, miglior pizzeria in Brasile, miglior pizzeria in Giappone, miglior pizzeria si Oceania, miglior pizzeria in Sud America e migliore pizza Napoletana nel mondo. La guida on line continuerà nelle settimane successive il suo countdown attrverso i canali web, sito, Facebook, Instagram, Twitter, che porteranno al gran finale del 23 luglio al Teatro Mercadante a Napoli.
Invece grande suspance per le due grandi novità di quest’anno 50 Top Pizza Europa e 50 Top pizza Nord America, infatti i tre curatori, Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere, ancora non hanno svelato i tempi e i luoghi di pubblicazione delle due nuove classifiche.
Buona pizza a tutti.
Dai un'occhiata anche a:
- Le migliori pizzerie di Parigi 50 Top Pizza Europa 2025
- Le migliori pizzerie in Veneto, Simone Padoan leader con I Tigli
- Le migliori pizzerie della Puglia da non perdere nel 2025
- Le migliori pizzerie in Toscana: Apogeo guida la classifica 50 Top Pizza Italia
- Straordinaria partecipazione di 50 Top Pizza al Sigep WORLD 2025: la Pizza dolce, il dolce in pizzeria
- 50 Top Pizza 2025: il Programma Mondiale delle finali e dei pizza week
- 50 Top Pizza World 2025: prime Una Pizza Napoletana di Anthony Mangieri, a New York, e I Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta
- Pizza Week Milano 2025 dal 7 al 13 luglio: il fantastico programma completo di oggi e domani
