
Dopo l’intervista a Radio Radicale e l’artico di Roberto Saviano su 7 del Corriere della Sera che raccontano la storia la storia di Ibrahim Songne, pizzaiolo e patron di Ibris a Trento, al 46° posto delle migliori pizze in viaggio per 50 Top Pizza 2021, a dare la notizia della bella storia d’integrazione è NPR: La National Public Radio.
La National Public Radio (spesso abbreviata in NPR) è un’organizzazione indipendente no-profit comprendente oltre 900 stazioni radio statunitensi. La NPR differisce dalle altre organizzazini no-profit, come Associated Press, perché fondata da un atto del Congresso.
La NPR fu creata nel 1970 dopo l’approvazione del Public Broadcasting Act del 1967, che ha istituito la Corporation for Public Broadcasting e, di conseguenza, il Public Broadcasting Service. Come l’American Public Media e la Public Radio International, la NPR produce e distribuisce informazioni e programmi culturali.
La pizza è anche e soprattutto questo.
Dai un'occhiata anche a:
- 50 Top Pizza World 2025: prime Una Pizza Napoletana di Anthony Mangieri, a New York, e I Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta
- Le migliori pizzerie in Veneto, Simone Padoan leader con I Tigli
- Le migliori pizzerie in Toscana: Apogeo guida la classifica 50 Top Pizza Italia
- Pizza Week Milano Edition 2025: dal 7 al 13 luglio
- Le migliori pizzerie di Parigi 50 Top Pizza Europa 2025
- 50 Top Pizza 2025: Frumentario di Alessandro Santilli è la migliore pizza in Viaggio
- 50 Top Pizza 2025: il Programma Mondiale delle finali e dei pizza week
- Il ricevimento a Londra di 50 Top Pizza chiude la Settimana della Cucina Italiana nel Mondo 2025
