Il concorso mondiale di Las Vegas, specialità Napoletana, la più ambita, è stata vinta da carmine Candito, seguito da Giuseppe Cutraro, campione d’Europa per 50Top Pizza e da Vincenzo Capuano.
Carmine Candido è della pizzeria Munaciello a Miami, lo stesso nime della pizzeria che aveva in Toscana, e, oltre alla categoria Stg, ha avuto anche il riconoscimento come miglior pizzaiolo dell’anno. Una bella soddisfazione per Carmine
Las Vegas è la sede del più grande raduno mondiale della pizza e quest’anno, dopo il fermo imposto dal Covid, è ripartito alla grande.
Dai un'occhiata anche a:
- La cucina di Carlo Cracco per Carlo e Camilla
- Derthona Due.Zero 2025, anteprima Timorasso 2023: il bianco che sfida il tempo, seduce e promette
- A Viareggio da Amaro va in scena il Salotto del Vino
- Caserta, 28-29 settembre. Seconda edizione di Vino C’è
- Vespa Vignaioli per Passione
- Cantine Federiciane 1951. Vigna Cigliano Solfatara Campi Flegrei Bianco Dop 2020 | Un cambio generazionale programmato e riuscito con successo
- Gorgona il vino che sa di riscatto
- Il Sagrantino di Antonelli: 12 Annate di Chiusa di Pannone
