
Il grande vantaggio del menù digitale in regalo in esclusiva per i clienti HORECA
Adhoc, il Cash & Carry del gruppo Multicedi, è il primo del settore a siglare una partnership con Dishcovery, start-up specializzata in menù multilingua digitali, abbinati ad un software gestionale specifico per la ristorazione.
«Vogliamo pensare con spirito propositivo al nuovo anno, e per questo abbiamo pensato ad un regalo per tutti i nostri clienti HoReCa, quelli più impattati da questa emergenza sanitaria, per supportarli verso la ripresa delle attività attraverso la digitalizzazione dei servizi, a cominciare dai menù e software gestionali.Abbiamo scelto Dishcovery per la semplicità di utilizzo e per i grandi vantaggi che offre ai nostri clienti». E’ cosi che il responsabile marketing del gruppo Multicedi, Angelo Merola, annuncia l’iniziativa di inizio anno dedicata ai clienti HoReCa di Adhoc Cash & Carry.
Al ristoratore basterà inviare una copia del proprio menù per potare accedere ad una soluzione in grado di aiutarlo concretamente nella vendita dei piatti, creando un vero e proprio percorso di fidelizzazione con i clienti. Oltre alla digitalizzazione completa dei menu cartacei (delivery, take away e consumazioni in loco),sarà possibile usufruire di una serie di servizi garantiti da un semplice gestionale che consente di gestire i menù in tempo reale, di modificare l’offerta food&beverage durante il servizio, nonché di inserire informazioni aggiuntive come foto, descrizioni, prezzi diversi per menu speciali o degustazioni, varianti dei piatti, eventuali promozioni, e molto altro. Il software elabora dati statistici di utilizzo e consente di controllare lo storico degli ordini ricevuti, utili per analisi di marketing e di vendite.
Grazie alla partnership Adhoc Cash&Carry e Dishcovery, i ristoratori potranno avvalersi di un’offerta gratuita, senza alcun vincolo e della durata di quattro mesi, per scoprire tutti i servizi della Start-up che sta operando una vera e propria rivoluzione digitale in campo HoReCa. Un semplice strumento dipromozione per le strutture ristorative, che consente anche di superare le barriere linguistiche tra ristoratore e cliente straniero attraverso una soluzione tecnologica che traduce i menu in formato digitale (facilmente condivisibile via mail, instant messaging, sms, social) arricchendolo con dettagli e approfondimenti sugli ingredienti dei piatti proposti.
Per scoprire come godere di questa opportunità, basterà collegarsi al sito internet www.adhocash.it, e accedere all’apposita pagina dedicata, o recarsi in uno dei punti vendita. Adhoc, non un semplice Cash & Carry, ma alleato prezioso per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.
Dai un'occhiata anche a:
- Una serata a sei mani, poco più — Public House ospita The Kitchen Lab, Rock ‘n’ Frolla e Gerbera
- Wine&Thecity 2025, al via la 17esima edizione Itinerari urbani, cultura del vino e impegno sociale
- Zunica 1880, 145 anni di storia e un 2025 di grandi cambiamenti | Nuovo chef e nuova location: ai fornelli arriva Gianni Dezio, sala e tavoli a Villa Corallo
- Torna il Baccalà Village: sapori autentici, natura e tradizione nella nuova edizione estiva firmata Antonio Peluso
- CHIC porta In The Kitchen Tour nel Castello Marchionale di Taurasi
- Cristian Santomauro punta sull’orto sinergico, dalla terra all’impasto, con una visione circolare
- Vincenzo Capuano a Singaporeapre il suo primo locale in Asia
- Sal De Riso premiato dal Ministro Francesco Lollobrigida come Eccellenza Pasticceria Italiana