Patrizia Iannella è la nuova presidente dell’associazione imbottigliatori ‘Aglianico del Taburno’. La nomina è giunta giovedì sera con l’indicazione del neo consiglio direttivo. Ad affiancare la Iannella ci sarà Lorenzo Nifo eletto vicepresidente.
Questa la decisione del nuovo consiglio direttivo composto, oltre che da Iannella e Nifo, da Pasquale Clemente, Paolo Cotroneo, Carmine Fusco, Nicola D’Occhio, Antonio Iannella, Patrizia Iannella, Lorenzo Nifo, Concetta Rillo e Libero Rillo.
La Iannella, prima guida rosa dell’associazione, succede ad Angelo Rillo che aveva preso il posto qualche anno addietro di Libero Rillo, primo presidente del sodalizio.
Dai un'occhiata anche a:
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia
- Corsi I.S.F. Sommelier, presso Please Rent Lounge Food & Wine A Salerno| Venerdì 20
- Il Tribunale di Napoli dà ragione a 50 Top Pizza: ordinata la cessazione della campagna denigratoria di Albachiara
- “Re Casatiello” A Monte di Procida la gara che riscopre la tradizione dell’antico lievitato pasquale. 28 marzo ore 17.00 | “Laboratorio delle Arti” Via Torrione | Monte di Procida
- Donne del vino Puglia: confermata Renata Garofano
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- Pizza day | 2026 Pizza e pomodoro, il matrimonio perfetto da più di 100 anni
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!
