
Prima una lettera privata di Carmela Cerrone ad alcuni soci, ieri la conferma ufficiale del cambio della guardia all’Ais di Avellino con questa comunicazione ufficiale del presidente regionale Nicoletta Gargiulo inviata a tutti i soci della delegazione.
Carissimi,
ritengo doveroso informarVi che, da questo momento, seguirò personalmente il Vs. Territorio svolgendo, ad interim, anche il compito di Delegato di Avellino e Provincia. Volendo incontrarVi al più presto, ma consapevole del periodo di ferie, ho pensato di convocare, un’assemblea soci della Delegazione di Avellino per il giorno 9 settembre 2013 alle ore 19,00 presso l’Hotel De La Ville, Via Palatucci, 20, Avellino, dove spero di vedervi tutti uniti con la giusta motivazione e volontà di iniziare un percorso associativo insieme.
Sono così venuti al pettine molti nodi denunciati in questi anni dai soci di un territorio strategico per il vino campano. Un situazione che ha spinto Nicoletta Gargiulo a non aspettare la scadenza naturale del mandato prevista per il prossimo anno.
L’augurio per tutti è che anche qui l’Ais possa avere il ruolo istituzionale autonomo nel mondo vitivinicolo. Magari costruendo rapporti positivi e professionali con tutti i soggetti in campo evitando canali privilegiati che all’inizio possono sembrare autostrade ma che alla prima curva si trasformano sempre in un vicolo cieco.
Dai un'occhiata anche a:
- Avellino, al via la prima edizione di Vino al Borgo
- Il Falerno e la storia del vino italiano nel ricordo di Francesco Paolo Avallone al Senato
- Vitigni resistenti e sostenibilità: ‘VitiSos’ studia il futuro della viticoltura siciliana e campana
- Master in gastronomie territoriali sostenibili di Melpignano: ultimi posti
- Vitignoitalia 2025: la guida 100 best italian rosé vi invita alla “coravin sound experience”
- Roma, La Sardegna di Vinodabere il 18 e 19 gennaio
- Cambio di poltrone alla guida di Partesa. Andrea Grimandi nuovo Managing Director
- Napoli – Zurigo: andata e ritorno per il Mio San Marzano